Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2008, 17:21   #21
FedericA86
Plancton

Città: ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FedericA86

Annunci Mercatino: 0
...non allarmatevi troppo...

ohi ragazzi innanzitutto ringrazio tutti per la disponibilità... vorrei assicurare anche i più affezionati a pesci, piante e chi più ne ha più ne metta, che non ho alcuna intenzione di fare strage...prima mi informo, mi documento al meglio e poi procedo... avro solo 22 anni ma capisco benissimo che un acquario non è solo un "oggetto d'arredo" ma un investimento e peraltro una raccolta di biodivesità... è proprio perchè voglio essere ben informata che ho incominciato a girare per negozi, mi sono iscritta a più forum, sto leggendo libri al riguardo, ecc...al momento resta un progetto teorico... spero di avervi rincuorato perchè dai messaggi traspare un notevole scetticismo...state tranquilli!!

per quanto riguarda i costi so bene che una volta montata la struttura si moltiplicheranno esponenzialm almeno in principio...ho già preso in considerazione la cosa e mi sta bene...

l'unica cosa, come ho già detto, è che non vorrei fare un acquisto iniziale inadeguato...tutto qui...già mi siete stati notevolm d'aiuto suggerendomi che 40 cm di lato corto sono pochi...e pensare che nessuno dei negozianti a cui ho chiesto parere, mi ha fatto intendere che poteva essere un azzardo... -28d#
comunque ora ci guarderò... e vi farò sapere al più presto spero!
ciao ciao

ps: chi cavolo è Abracadabra?!!?!?
FedericA86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09631 seconds with 13 queries