Discussione: piccoli di frenatus.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2008, 10:00   #88
ikeolivotto
Guppy

Città: Ancona
Azienda: Oce.AN
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ikeolivotto

Annunci Mercatino: 0
Ah perfetto. ti consiglio anche phyto (50000cell/ml) per i primi 7-8 giorni poi basta.
piu che pulire l'acqua il fito serve a fare un gradiente luminoso. di solito gli attacchi che vedi non hanno esiti letali. io comunque non li metterei con altri pagliacci piu grandi. aspetta ancora o monta una seconda vasca solo per i piccoli.

Originariamente inviata da sebyorof
ike li ho messi in vasca oscurata per i primi 15 /20 giorni, onestamente ormai hanno già fatto 29 giorni e pensavo di passarli nel nano che è collegato alla vasca grande e qui arriva una domanda che avrei fatto aprendo un'altro topic: il nano posso sistemarlo in modo che non ci sia molto movimento e che non ci siano pericoli di nessun genere però quello di cui ho paura è che c'è una coppia di ocellaris che temo li possano attaccare. i frenatus ormai sono di 1cm max 1,2 cm. che dici è un rischio??? per il resto non ci sono altri animali e lo scarico è sistemato con reticella.
pensavo di fare questo passo perchè nella vasca attuale da 12 litri cominciano a litigare di brutto e uno è stato preso di mira e l'ho dovuto spostare in una sala parto sistemata nel nano, ho paura che non mangi più e che si lasci morire....
ikeolivotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34539 seconds with 13 queries