|
Pleco4ever, apparte il paragone che mi ha fatto quasi sorridere..
Comunque resto allibita dal fatto che proprio tu, moderatore di questo forum, non capisca come ogni informazione, soprattutto se data a persone inesperte, debba necessariamente essere precisa e non lasciare possibilità di libera interpretazione. Veramente non capisco come tu riesca a dire certe cose:
è ovvio che avrebbe dovuto quantomeno specificare di non buttarli in laghetti naturali ma esclusivamente in laghetti di privati, e quantomeno specificare la profondità approssimativa di quanto si intende "laghetti profondi".
Perchè rischiare di far capire alle persone di buttare un gippiceps nel laghetto naturale in campagna, laghetto dalla profondità massima di 50 cm? ( è un paradosso )
E pensare che ho letto prima il tuo intervento nel mio topic che qui, avevo anche pensato che eri rinsavito. Bah.