Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 20:10   #10
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti, cioé rendiamoci conto che il capo di una delle potenze mondiali (se non la potenza mondiale per eccellenza perché cmq, con tutti i problemi, sono ancora gli USA a dettare l'economia mondiale) è DI COLORE !
Questo è un grande segno di civiltà e soprattutto di coraggio come hai detto tu Abracadabra. Inoltre come personalità è davvero una grande persona... sicuramente di impatto mediatico ma non solo... non è un fesso! Ed essere diventato presidente alla sua età ne è una prova... soprattutto nel modo così schiacciante con cui lo è diventato.

Wurdy anche secondo me fare meglio di Bush non sarà troppo difficile... però c'è anche da dire che si è trovato in mezzo ad una serie di cose non facili da gestire... certo si è scagato alla fine ma come giustamente hanno detto in molti ieri vedremo fra qualche anno, " a mente fresca ", come si parlerà di Bush. Secondo me la vittoria di Obama non è legata solo alla catastrofe finale di Bush, ma per il suo carisma avrebbe vinto anche contro altri ed in altri periodi.

E se posso dire la mia, gli americani hanno dimostrato di aver le palle... ci vorrebbe in Italia gente così... loro hanno passato un periodo di merda ed ecco che piomba questo obama "quasi" dal nulla portando una ventata di aria fresca... noi invece, periodo di merda e chi ci ritorna ... Berlusconi... Non sono anti-berlusconiano ma non ho votato proprio per questo periodo alle scorse elezioni, e se ci fosse stato un Obama in Italia, a prescindere dal suo schieramento politico, l'avrei votato.

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11793 seconds with 13 queries