Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2008, 19:16   #3
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
kps882, da quel che so difficilmente gli acquari pubblici accolgono pesci da privati, e anche nel qual caso non sempre è detto che vadano a stare propriamente bene..

Per quanto riguarda privati che abbiano vasche adatte a tenere questi animali, purtroppo non credo ce ne siano molti.. Non ti resta che mettere un annuncio in Mercatino ( lì avrebbe più visibilità ) e tentare, ma in quel caso rischi che a volerlo prendere sia qualcuno di inesperto, o che non abbia realmente lo spazio necessario..

Insomma, è proprio per questo che non bisognerebbe prendere pesci che raggiungono dimensioni non appropriate alle nostre vasche: nessuno ti darà mai la certezza che quando diventano troppo grandi trovi qualcuno a cui darli ( e trall'altro è comunque una pratica che non trovo giusta)..

Se fossi in te proverei a contattare direttamente qualche utente che si sa avere acquari di notevoli dimensioni amazzonici, magari riesci a convincerlo a prenderli.

Però per la prossima volta: non prendere pesci che sai di non poter tenere o di cui non sai caratteristiche ed esigenze, perchè sennò ti ritroveresti nella stessa situazione attuale!

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08656 seconds with 13 queries