Dunque, ho cercato di tenere un tono neutrale e di spiegarti con parole concilianti che nessuno qui vuole offenderti nè obbligarti a comprare niente, nè darti del barbone.
Pare che tu invece sia qui solo per fomentare e diffamare gli altri, e la cosa non va affatto bene all'interno del forum, come riportano le regole principali stilate per far si che in AP si viva un clima quantomeno sereno e di rispetto reciproco.
|
Quote:
|
Io veramente ho letto che i pesci rossi hanno bisogno di 50 lt a testa, proprio qui.
|
Bene, dove l'hai letto di preciso?
Perchè allora saprai
ovviamente che il litraggio per i pesci rossi cambia da varietà a varietà, e soprattutto dalla taglia del pesce.
|
Quote:
|
E se economicamente che fisicamente non posso tenere un acquario più grande, non fatemene una colpa miliardari.
|
Ribadisco il concetto di prima, che forse non ti è stato spiegato in modo semplice:
qui nessuno ti ha insultato e nessuno ti ha obbligato ad acquistare un acquario di dimenzioni maggiori, nè ti hanno dato della persona povera
|
Quote:
|
Eì vero nessuno dice che sono povero, dicono anzi consigliano di comprare un bel 200lt anzi forse 150lt bastano (per 3 pesci).
|
Benissimo, allora vedo che il concetto ti è chiaro. Anche se continuo a non vedere dove ti sia stato consigliato di comprare un 150/200 litri, forse non l'ho visto, me lo puoi indicare, gentilmente?
|
Quote:
|
Si chiamano Carassius auratus, mica sono degli attrezzi agricoli!!
|
SIcuramente avrai capito, nella tua sicurezza, che ho fatto un imperdonabile errore di battitura. Chiedo venia
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...so/default.asp
|
Quote:
|
Comunque leggo che non tutti qui prendono la situazione di petto.
|
in che senso non tutti la prendono di petto? è vero, nessuno si è scaldato
cerchiamo di venirci incontro da ambo le parti, d'accordo? perchè è bene che noi siamo qui per dare manforte ai novizi del settore e dobbiamo adattarci e è ok, ma che dobbiamo venire presi come bersagli di ogni genere, no