Discussione: in 100l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2005, 20:35   #37
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
questo è il mio di acquario..(le foto sono pessime lo so)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25118
gli scalari diventano grandi..turbo ed angel mi hanno consigliato di prenderne 5 ma dalla mia negoziante costano troppo, quindi ne aggiungerò altri appena vado in qualche centro più grande. poi quando la coppia si sarà formata si dovrà trovare un altra allocazione :(
io ho 2 cory normali due panda e 19 carcidi misti..ho visto uno scalare dal vetraio di dimensioni normali..faceva paura (ma era anche in una vasca sporca e assediata di cabomba tipo nuvola cmq grande come una mano aperta). la mia vasca è un po più alta della tua e ho il filtro esterno (quindi più spazio) ale.com mi ha sconsigliato i ram..ci vuole una vasca ben avviata perchè sono molto molto delicati..semmai punta sui cacatua (ma a me fanno impressione)
se decidi di provare con gli scalari crea un oasi tranquilla nell'acquario..ai mie piace stare dietro il becco d'oca del filtro in uscita in mezzo al cerathophilum..
Un consiglio..usa il tuo areatore per fare un bell'impianto di c02 artigianale fa molto meglio alle piante e ti abbassa il ph per i pesci..
Ultimo appunto..a me hanno proposto in offerta un askoll da 200 litri a 269 300 euro..e il 60*30*40 a 199..
ritornando al tuo acquario..il mio poseidon l'ho pagato 149 (calcola però i soldi di filtro e aggiunta lampada più forse timer quindi. 220 euro). c'è chi un acquario simile al mio su internet l'ha pagato molto meno..

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09102 seconds with 13 queries