Discussione: aiuto valori e alghe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 17:34   #60
etty
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a etty

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da McRogers
Quote:
Inizio a pensare che e' quasi meglio l'acqua di scarico del condizionatore .. non fosse per il consumo elettrico!
Quote:
Penso che il condizionatore non sia molto diverso. Chi sa se c'è qualcuno in ascolto che sa darci un'idea sulla qualità di quest'acqua senza modificare l'indirizzo di questo topic?

Quella dello scarico del condizionatore è sostanzialmente acqua distillata. L'acqua ottenuta per osmosi è diversa. Cambia il contenuto di sali residui.
Sostanzialmente si, e' acqua distillata, ma temo sia anche mescolata con le polveri sottili ecc. che ci sono nell'aria. Infatti non la userei di sicuro, abitando a Roma .. se avessi una villetta nel verde lontana da traffico e scarichi industriali ci potrei anche pensare!
A questo proposito, per motivi diversi (annaffiatura orchidee) un chimico ha testato l'acqua piovana, qui a roma, che ugualmente dovrebbe essere acqua distillata, ma "arricchita" con polveri e smog al punto da essere decisamente peggio di quella del rubinetto che, per quanto piena di calcio ed altri elementi, e' risultata molto piu' "pura"!
etty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09820 seconds with 13 queries