Discussione: LOTTA BIOLOGICA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 10:32   #8
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Una decina di Multidentata.Bassissimo carico biologico,non hanno problemi nel salmastro, e se sono in gruppo numeroso(10 in 20 litri lo sono) agli avannotti ci penseranno loro.In alternativa potresti andare su qualche tipo di macrobranchium,ma avrai il problema della poca longevita(causa salmastro),possibile predazione anche di esemplari adulti,piante potate con costanza(questo potrebbe non essere un problema).Altresi, se l'ambiente non è salmastro, più che sul badis badis andrei sui dario dario(ex-Badis badis bengalensis o Badis sp. Scarlet) in quanto sono notevolmente più piccoli(il maschi arriva max ai 2 - 2,5cm), e sicuramente più belli(ovviamente parere personale) dei loro cugini(appartengono alla stessa famiglia) maggiori.Con questi risolvi anche il problema di eventuali infestazioni di lumache.Per inciso entrambe le tipologie,sono abbastanza rognosette dal punto di vista dell'alimentazione.

Page generated in 0,10472 seconds with 13 queries