Discussione: Filamento arancione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2005, 18:10   #6
know
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie ancor

Grazie ragazzi,
non si finisce mai di imparare.

Mi sento un "pischellino" con il mio acquario da 20 lt
in confronto a quello che mi è capitato di leggere da voi tutti.

Comunque è una settimana che ho i gubby e 2 gamberetti trasparenti (poi vi dico come si chiamano..... ) ma l'acquario l'ho fatto "stabilizzare"
da oltre una settimana prima e poi ho fatto analizzare l'acqua ed'é per questo che a parte i pesci che ho (due coppie di gubby e 2 gamberetti)
nono ho potuto acquistare anche qualche piccolo pesce neon (quelli blu;;;non orridite per favore) perché in pratica l'acqua era troppo dura;
ho messo i connolicchi, ho messo quel liquido biologico che interagisce con i cannolicchi, ho accesso a manetta il sistema di filtraggio, ho messo la brecciolina rosata, del muschio di giava su un sasso, una composizione "aihmé" con roccia e grotta finta e un anforina gradita molto dai gamberetti.

Forse vi farà ridere ma per me che non ne ho mai avuti è già un piccolo risultato.
A vedere gli altri acquari del sito mi vergogno a fotografarlo.

Comunque i pesciolini sono vispi. Mangiano tre volte al giorno una schifezza puzzolente rossa in granelli che gli dò a piccoli pizzichi.

Prossimo step: devo trovare un sistema di illuminazione che dovrebbe essere in kit a parte.

Ah dimenticavo, a parte i pesci dopo l'acquisto dell'acquario che era in offerta (mi sembra sui 20 euro con il filtro) l'allestimento del "fondale e sostanze varie mi é costato circa 45 e passa euro.

Baci a tutti.

Alessandro
know non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10246 seconds with 13 queries