Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 00:50   #6
averidan
Ciclide

Città: Torino/Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No no, non ci siamo capiti... la mia amica Danila ed io abbiamo scritto TUTTI gli articoli, pure quelli firmati con altri nomi!!
Non è che voglia fare la sborona, è proprio così, per i motivi detti nel post sopra! Ho le prove (le bozze consegnate alla redazione...)!
Persino la parte del veterinario l'abbiamo scritta noi due, il vet. ci ha consegnato solo un canovaccio con 2-3 spunti!
Ah, ecco, no, la parte dello Standard di Razza... quello non è nostro, è preso pari pari dal sito ANFI... (l'associazione felina di cui facciamo parte).

Purtroppo questo articolo è stato pubblicato con foto di gatti orribili... nel senso che son gatti carini, per carità, ma sono di 10 anni fa, e tra l'altro non corrispondono QUASI PER NIENTE allo standard del Norvegese!
Purtroppo per motivi di copyright non hanno voluto pubblicare le nostre foto (di gatti più recenti, ma soprattutto più BELLI...!) -28d#

Infine, scusa, ma la vita media hai presente cos'è? E' una MEDIA, appunto!
Secondo te gli altri gatti quanto vivono in media?!?
Ci sono Norvegesi che arrivano comodamente ai 20 e più anni, ce ne sono altri che muoiono a 5-6 oppure 9-10... la media fa appunto... media!

Page generated in 0,09246 seconds with 13 queries