ti avevo risposto prima adesso metto insieme la fie se no chi legge non capisce nulla
Allora, sinceramente non mi sento chiamata in causa, mi pare però che tu abbia travisato il compotamento generale del forum. Per quanto riguarda davide, come ben sai ci siamo conosciuti sul forum senza che io cercassi l'amore (ero fidanzata) e ci siamo conosciuti, come ho conoscituo molti altri utenti, per questioni acquariofile e perchè la sua facoltà di veterinaria è accanto alla mi di scienze naturali. Niente di più casuale, ecco perchè non mi leggo nella tua descrizione.
Poi, io non sono 'accondiscendente' nell' esprimermi, non lo sono nemmeno noi modi e nella vita normale, non cerco di piacere alla gente e non voglio essere simpatica per cortesia. Se uno mi sta sulle palle mi comporto di conseguenza, e la remissività non è una mia caratteristica. Non ho un carattere che si può metter giù in 4 parole su un forum, come nessuno di noi.
Mi pare però che chi ha un modo di fare come dici tu freddo e distaccato ne faccia un vanto, mettendo tra se e gli altri un muretto, dove di là ci sta chi è gentile e usa le faccine e fa le battute e per qualche contorto meccanismo crca amore e amicizia, e dall' altra chi si crede professionale perchè è stringato. Guarda che non a nessuna differenza essre da una parte o dall' altra.
Se non vuoi farti amicizie sul forum non c'è niente di male, ma ti prego di capire che nessuno ti obbliga nè ti considera una disadattata se non lo fai. Come ti dicevo prima, non fare del tuo atteggiamento una bandiera, fai il tuo come tutti gli altri, non giudicare se non voi essere giudicata.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
|