Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2008, 20:32   #236
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
mikuntu, guarda che non c'è nessuna differenza tra 'noi' e te... E mi pare di non aver mai letto nessuno esprimersi in modo amorevole e sbaciucchioso a domande prettamente acquariofile. Certo una battuta ci può stare, dipende dalla situazione, dalla domada, dal senso dell' umorismo. Se tu hai un tipo di carattere e io o altri un altro non fa differenza visto che ognuno qui fa quello che può aiutando nelle sezioni e poi cazzeggiando nel bar. Ovviamente anche io mi diverto coimiei amici come tutti, non siamo su meetic o cose del genere, non mi pare ci siano annunci nel mercatino 'cerco sventola alta 1.80 mora occhi azzurri' e nemmeno mi pare che se io faccio una battuta a un ragazzo sia un chiaro e lampante segno di tentativo di seduzione...

Tutti qui parliamo senza fronzoli, la gentilezza non vuole dire "cucciolo togli il pirana che se no ti mangia gli scalari pucci pucci", infatti come ho scritto prima non mi risulta che ci sia chi si esprime così e se anche tu mi trovassi dei casi sarebbero certamente isolati.

La questione cerco amore e amicizia mi pare sia un po' una crociata contro i mulini a vento, fai riferimento a cose che non esistono, è sbagliato lo spirito con cui dai il tuo giudizio perchè asserisci cose che non sono vere. Io non sono qui per cercare amicizie, son qui per lo stesso motivo tuo, anche io vado all' università e tra pochi giorni inizierò a lavorare in un negozio di pesci (la temuta categoria negozianti ) ma il caso ha voltuo che conoscessi di persona alcuni utenti e se con alcuni mi vedo ogni tanto o vado a fare un giro al centro commerciale non ci vedo nulla di diverso dal farlo con un/una compagna di classe. Son diversi i contenti in cui ci si conosce ma non cambia il sentimento che ci lega. Lo stesso se li avessi conosciuti sul lavoro, nello studio, in biblioteca, al bar. E in più ci accomuna una passione, cosa che se non è irrilevante non può che essere positiva.

Io non ti parlo da 'nemica', ti prego di non fraintendere. Non voler fare la vittima, non mettere nelle mani di qualcuno la parte del carnefice. Chi ti condanna? Se muovi delle critiche sii pronta ad accettare quelle degli altri. Non ti devi difendere, non ne hai bisogno, non sei stupida e non è stupido nessuno qui dentro (quasi...).

Noi siamo qui per due motivi e tu per uno, ma nessuno ti proibisce di scrivere stupidaggin in topic che parlano di cinema, viaggi, letture ecc ecc, non è che tu ( o noi) siamo meglio o peggio, non è uno scontro aperto "mikuntu VS il mondo".

Guarda che ti porta troppo lontano dalla realtà, e porta il discorso su un binario che non serve e non è nemmeno utile.

Personalmente sulla tua proposta iniziale io non trovavo nulla di sbagliato, e a dirla tutta nemmeno sulla sezione privata, anche se sarebbe di difficile gestione (se ci fosse l' anonimato, io potrei dire sono un negoziante e essere nella sezione privata) alla fine ci sono anche le sezioni private dei mod, questa però sarebbe leggibile da tutti ma potrebbero scriverci solo gli 'addetti' o sbaglio?
Poi quel che è stato è stato adesso invece di conludere in bellezza insultandoci tutti torniamo magari al discorso iniziale... no?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea  

Page generated in 0,11577 seconds with 13 queries