Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2008, 20:16   #230
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Victor Von DOOM, mi si sta accusando di aver "maltrattato il povero Giak" solo perchè ho detto che è ovvio che se a darti un consiglio è una persona che non ha esperienza prendi quel consiglio con le pinze. O no? Non lo fate anche voi? Non sei tu stesso ad aver detto che l'esperienza pratica è di fondamentale importanza?

Non ho detto che è intelligente chi è d'accordo con quello che ho proposto, ma con chi l'ha presa in considerazione: Averidian, TuKo e pochi altri. In negativo o in positivo.

Non trovo niente di male se gli ALTRI cercano e trovano amore e amicizie qui nel forum, ognuno è libero di fare quel che vuole: compresa me. Se non sono qui per quei motivi, non mi si può dire niente, come io non dico niente a chi invece è qui per quello ( o lo trova non cercandolo ).

Frequento lo Sweet nel senso che lo leggo, intervengo però solo nelle discussioni dove si trattano temi interessanti: ho sbagliato ad intervenire qui visto qual'0era l'andazzo, ma consideravo importante parlare di quell'argomento. Ho sbagliato a sottovalutare la maggior importanza dato a ben altro..

Non trovo neanche niente di male a divertirsi: io preferisco farlo con il mio ragazzo ed i miei amici, altri preferiscono farlo qui. Ma non si può colpevolizzare me perchè non cerco di essere simpatica ai più visto che non mi importa niente di ricevere simpatia o apprezzamenti.

Non ho mai detto che non può avere voce in capitolo in argomenti che trattano di pesci, semplicemente che io ( come tutti, smettete di essere ipocriti ) prendo con le dovute cautele quello che suggerisce una persona che non ha la minima esperienza in merito.

La gentilezza è spesso confusa con un valore imprescindibile: se io sono qui per parlare di acquariofila non devo e non voglio per forza infiocchettare quel che dico, perchè dire "gli Scalari sotto i 150 litri non dovrebbero secondo me starci" e dire " tesoro mio guarda che gli Scalari starebbero decisamente meglio in una vasca più grande della tua, falli felici i tuoi tesorini " non cambia nulla nella sostanza ma solo nella forma. Siccome non sono qui per attirare l'attenzione di nessuno nè per ricevere apprezzamenti su quanto sono dolce e gentile ( quelli lasciateli fare al mio ragazzo e alle mie amiche ), dico le cose in bianco e nero, senza fronzoli e senza tentare di essere simpatica agli altri.

Voi state qui per due motivi, io per uno: volete condannarmi? Fate come volete, basta dirlo. Ma che finisca questa storia.

Per quanto riguarda invece l'umiltà: sono la prima persona ad ammettere SEMPRE quando sbaglio. Quindi, non usiamo le parole a caso solo per pompare il discorso.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Page generated in 0,09950 seconds with 13 queries