Discussione: video a 3 mesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2008, 15:50   #58
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zimone23
giajmo79, nne' che nn voglio ascoltare i consigli...sono tutto orecchie...ma capisci che se mi si viene a dire di svuotare la vasca mi cadono le braccia...anche perche' al terzo mese nn vedo segni ne nei test ne ad occhio sugli animmali che mi facciano pensare che c'e' qualcosa che nn va'...i consigli sono sempre ben accetti,ma pensatela anche come se lo dicessero a voi....La svuotereste una vasca se ad occhio nn ci sn problemi??? io no, poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole...si si cmq montero' un deltec...
a me me l'avevano detto infatti e avevano ragione...
i problemi di solito si manifestano ben dopo i 3 mesi, a me mi ci è voluto un anno e passa e ti assicuro che il risultato era davvero pessimo, o poi casomai a te và benissimo e riesci in un miracolo, io dò solo consigli che reputo corretti in termini anche di qualità/prezzo perchè sò che costa meno spendere magari 200€(tanto per fare un esempio) oggi che doverne spendere 35€ al mese sempre per tamponare un problema di base, alla fine costa di più mettere a posto casini che partire bene subito, a me non interessa la mia vasca l'ho già e sò che devo fare per lei, io metto solo in allerta e dico quel che reputo giusto se uno è contento così ne sono felice per lui.... per cui non prendertela se ti ho detto dis vuotare e rifare un motivo c'è e l'ho detto nel tuo interesse, sei liberissimo di non ascoltarmi, ma non sono stato troppo drammatico, è la cruda amara verità che prima o poi molti devono accettare....ma fidati c'è di peggio.....
ascolta il consiglio di non metterti anima e corpo nelle mani dei negozianti, impara e fai anche con la tua testa e il nostro siti, questo forum e sito c'è tutto quel che ti serve...
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10494 seconds with 13 queries