Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 23:35   #16
koi
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Bremen, grazie per i complimenti.... speriamo bene! L'areatore l'avevo collegato al timer delle luci per verificare l'insieme... ma hai ragione, per ora non serve e lo lascerò spento. Per i pesci che inserirò voglio prima verificare i valori dell'acqua a maturazione ultimata del filtro... non voglio complicarmi troppo la vita con correzioni chimiche sistematiche Certo, il mio "sogno" sarebbe cardinali e discus ma, oltre al fatto di non avere esperienze di acquari, al litraggio e a quello che ho scritto sopra, temo che con tutti quei legni che spuntano in vasca i discus non nuoterebbero un granché bene. Comunque il problema per ora non si pone: penso che fino alla primavera i primi ospiti saranno 2 cucciole di koi (5-6 cm) visto che ho traslocato da poco e ho lasciato il mio ex (sigh) laghetto nelle mani di mia madre. Se le cucciole passano l'inverno sto più tranquillo poi a reinserirle nel laghetto con temperature più miti e un po' più irrobustite. Spero solo che grazie alle dimensioni ridotte non mi devastino troppo le piante (una koi del laghetto l'avevo chiamata Attila... per ovvi motivi ).
koi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries