Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 20:45   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Michi io penso(bada bene confido che saprai dare il giusto tono al mio scritto) che tu non abbia perfettamente chiara la realtà di un negozio di acquariologia.Posso dirti che negli ultimi 10/20 anni il livello professionale dei negozi si alzato.In questo le realtà dei newgroup prima e dei forum dopo,hanno dato(e stanno dando) tanto.E questo è successo anche perche gli stessi negozianti sono diventati utenti attivi(o semplici lettori) di queste realtà.
Sezioni dedicate ai negozianti, ci sono state e sono state tolte, perche venivano usate per tutto, fuorché lo scopo per cui erano state create.
Se vogliono cresce e/o confrontarsi possono farlo tranquillamente nelle sezioni tematiche.Creare una sezione per far "scuola" ai negozianti,mi sembra un tantino prosopopeica come iniziativa.Sul volantinaggio da parte da AP,capisco che solo un idea buttata li, ma anche in questo contesto non è bello proporre un qualcosa, che verte sul mettere del denaro,oppure ho capito male e l'eventuale volantinaggio lo paghi tu??
Sono comunque sicuro, che quando avrai una maggiore conoscenza della realtà di vendita(possibilmente dal suo interno), muterai alcuni pensieri.

Page generated in 0,09374 seconds with 14 queries