Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 18:51   #12
koi
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le vostre risposte... anche perché dopo averlo avuto per ore sotto gli occhi mi stava venendo meno la capacità di giudizio. Per me la cosa più difficile è immaginarlo con l'avanzare della crescita delle piante... e prevedere come possa risultare esteticamente tra un mese o 6 mesi. Speriamo! Per il fondo: sono 6 cm davanti e 10 dietro... per non farlo galleggiare ho provato a ricoprire un po' il legno con la ghiaia ma... niente da fare (e del resto non volevo coprirlo troppo). Se tra un paio di settimane non se ne sta sotto proverò con qualche sasso, anche se l'idea non mi piace molto. Per le canne: qualcuna mi piacerebbe inserirla ma ho paura che marciscano in fretta (cercherò qualche post nel forum). Ho appena effettuato i primi test, non so se siano indicativi visto che l'acquario è partito ieri: PO4 0.01 - pH 7.6 - KH 6.5 - NO3 10 - NO2 0.05.
svenjova, quale foto del profilo? non la vedo aggiornata. Beh... non ti si sarà caricata, del resto.. sei un judoka, è comprensibile.
koi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09332 seconds with 13 queries