Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 17:26   #164
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
mikuntu, bhe... allora in questo caso ti informo che non dico mai ai negozianti cosa ho casa, ma comincio a parlare direttamente, e non è che mi fermano appena sentono cosa ho a casa, perchè come ho detto non lo dico... e non perchè mi vergogno ma perchè non me lo chiedono mai... cmq sia non mi va di continuare a discutere... credo sia una discussione sterile e noiosa, visto che si resta sempre convinti delle proprie idee (che poi forse non ti sei resa conto esser molto vicine) e si punta sul personale... sono felice che ci sia gente che fa proposte in questo forum, come credo siano felici mod e admin... io la mia idea l'ho espressa, adesso tocca a loro....

Quote:
Ora stai dicendo che gestisci altri acquari, beh parlane. Ti assicuro che vedere che una persona ha esperienze partiche rende chi ti ascolta più propenso ad accettare i tuoi consigli. No?
chi mi conosce sa che non mi piace farmi pubblicità... quel che so è mio, così come la mia esperienza, cio che è mio è a disposizione di chi ne ha bisogno... personalmente ritengo che un buon consiglio resta un buon consiglio, da chiunque sia dato... grande o piccoli, bravo o scarso, buono o cattivo che sia... basta solo verificare che sia un buon consiglio... detto cio, come ho già scritto non mi va di continuare, ne pubblicamente ne privatamente... spero di non averti reso questi minuti un po incandescenti, perchè non era mia intensione...

cordiali saluti

|GIAK|

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,14890 seconds with 13 queries