Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 16:57   #11
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
mikuntu, qui non si dice sempre di no, si valuta, tutti insieme, ma alla fine le nostre sono solo chiacchere, chi decide, lo farà a prescindere dai nostri pareri... se si facesse questa sezione, e risultasse utile, sarei felice io stesso di dare una mano nel mio piccolo... non sai quanto mi piacerebbe entrare dal negoziante sotto casa e passare li i pomeriggi a parlare con lui e anche (perchè no) a dargli una mano... ma chissà come mai, quando chiedo un test per il kh, mi dice che non lo conosce ed ha solo quello del ph... pure pieno di polvere.... (con ciò, non mi riferisco a tutti i negozianti ma solo a quello)

p.s. forse il discorso fatto da te... regge... peccato che io non ho pesci perchè non ho spazio, ma per fortuna mi son trovato a gestire altri acquari.... che non essendo miei non metto in profilo.... cmq ti ringrazio per la fiducia e la considerazione che hai di me

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,08733 seconds with 13 queries