|GIAK|, se si facesse "publicità" a quella sezione da parte nostra direttamente nei negozi della nostra zona, invece io credo che avrebbe maggiormente risalto e sarebbe utilizzata. Intendendola come uno spazio per imparare meglio a gestire il proprio negozio, sarebbero molti i negozianti che ne approfitterebbero.
E poi scusa, permettimi una cosa, non è cattiveria, ma capisco anche che non vogliono sentirsi dare dei consigli da uno che come esperienza ha solo un acquario di Ampullarie. Non conta l'età e neanche la dimensione dell'acquario, ma il tipo.
Sinceramente sin dall'inizio io ho sempre guardato chi è che mi dava consigli, guardando che acquario aveva e cosa diceva in altri topic e soprattutto cosa gli altri dicevano a lui negli altri topic. E se tornassi allo stato di completa ignorante in materia e venissi tu a darmi consigli, non so quanto potrei accettarli, inquanto non hai mai avuto esperienze con dei pesci. La gestione delle Ampullari, che tu lo voglia ammettere o meno, è pur sempre più semplice che quella di qualsiasi altro pesce. Quindi comunque tutti i consigli che dai te son per sentito dire. Non credi?
A me personalmente non è mai capitato che mi dicessero sei una vent'enne che non capisce niente nel negozio che frequento di solito, proprio perchè volente o nolente ho esperienza ( poca nel tempo ma concentrata ) nell'allevamento dei pesci.
Continuo a non capire perchè invece di dar contro a qualsiasi proposta che faccia qualsiasi persona ( o forse solo quelle che faccio io, non so ), non parlate per modificare quella proposta e per farne una voi per cercare di cambiare le cose. E'è l'atteggiamento dei più: le cose stanno così e non son fatte per essere cambiate.
Beh non è così.