Ciao Melkain. Purtroppo devo dirti che dei sei endler maschi che ho comprato sabato me ne è rimasto solo uno e anche una femmina mi è già morta. Non riesco a capire cosa possa essere successo!!!!

Sono disperata.
L'unico che mi è rimasto non lo vedo bene perché ieri sera non ha mangiato nulla e nuota poco e malvolentieri. Gli altri abitanti della vasca stanno tutti bene a parte un guppo che qualche sera fa ho trovato con la coda chiusa ( vedi topic guppo malato ) ma che ad oggi è ancora vivo. Ho subito fatto un controllo accurato dei valori dell'acqua ed erano tutti più che a posto. Ho comunque cambiato una trentina di lt. d'acqua per sicurezza nel caso ci fosse in corso un'infezione batterica ed ho aggiunto una dose di baktowert ma intanto non ho più i miei favolosi endler.
Sono nera!!!!!! -04 -04 -04 L'unica speranza che mi è rimasta è che le femmine che sembrano incinte lo siano davvero e che tra un po' mi sfornino qualche altro endlerino. Altrimenti dovrò contattare quell'allevatore di Torino tra un paio di mesi.
Fammi sapere come va con i tuoi e in bocca al lupo almeno a te.