Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 16:37   #154
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
mikuntu, infatti lo sweet non è usato solo per ridere e scherzare

cmq qui ognuno ha le sue idee, a parere mio non cambia nulla, anzi, se viene fatta quella sezione, per me, resta deserta... io tante volte ho tentato di far capire ai negozianti che forse vi erano delle imprecisioni nel loro modo di fare acquariofilia... e mi son sempre sentito dire, che ho un acquarietto piccolissimo, che ho solo 19 anni e che dalla vita non capisco un tubo... quindi... vedi te... io cerco di aiutare più gente che posso, senza guardare al fatto che siano troll o altro... a domanda rispondo.... stop... se non sarà utile al pirla che me la fa per farsi due risate, sarà utile a qualcuno che usa la funzione cerca... ma questo è un altro discorso... cmq secondo me, il negoziante che maggiormente avrebbe bisogno di una sezione del genere, non si presenterà mai, e forse mai aprirà questo portale... non credi?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,09079 seconds with 13 queries