Discussione: riforma gelmini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 14:24   #186
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
le proteste per le cavolate ci sono purtroppo come c'è la gente ignorante, e come c'è gente che vuole ad ogni costo politicizzare una questine che non deve interessare chi vota questo o quel partito ma tutti...

Questa rifporma secondo me è sbagliata e pericolosa. In italia la scuola è sottovalutata e così facendo lo sarà ancora di più. Io spero che una volta laureata avrò la possibilità di lavorare all' estero, per varie motivazioni NON inernti a questa discussione. Ma temo anche che con la legge 133 la questione 'fuga di cervelli' diventerà 'assenza di cervelli'. Io personalmente trovo che sia tutta una grande scemenza. Non voglio parlare di diritto o dovere di manifestare, parlo solo di queste riforme assurde e penalizzanti.
Noi in statale a Milano abbiamo sedi in cui i docenti hanno messo avvisi alle pareti (si cono da mesi, non solo ora che c'è protesta) in cui ci scrivono che data la scarsissima quantità e qualità dei finanziamenti e delle risorse noi studenti non possiamo usufruire del materiale per esercitazioni e dobbiamo portarcelo noi o procurarcelo da soli, questo vale per esercitazioni di topografia e cartografia in cui le cartine risalgono quasi al secolo scorso e son talmente conce che sono quasi incomprensibili.

al di la cdel fatto che secondo me il maestro unico è una ridicolaggine pazzesca, almeno quanto le classi dei bambini stranieri... io non ci credo che una persona possa pensare a una cosa del genere, non tanto perchè la accuso di ideologie strane ma perchè è un' idea così stupida ma così stupida che non posso credere che venga considerata!
Una classe dove 20 bambini stranieri imparano l' italiano!!! e come fanno? Studiando la grammatica? Ma per favore! uòn maestro unico a gestire una classe del genere? Ma dai!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08986 seconds with 13 queries