Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 12:20   #1
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
artdale, è vero... c'è stato un periodo da poco finito in cui tutti quelli che incrociavo non avevano compilato il profilo... allora "mi sono messo a camurria" (sono diventato insopportabile) e ogni post che scrivevo loro gli ricordavo di compilare il profilo, sono arrivato anche a minacciare di non rispondere più se non dopo che avessero compilato il profilo... quindi figurati -ROTFL- -ROTFL-

cmq è vero, quando si ha davanti un profilo ben compilato ed una foto decentemente aggiornata è tutto moooolto più facile... secondo me dovrebbe essere obbligatorio al momento dell'iscrizione compilare il profilo... si potrebbe fare un profilo standard solo da riempire, se chi si inscrive non ha un acquario, si barra la casella non ho ancora un acquario... questo secondo me aiuterebbe molto.... chissa magari per il nuovo forum

sabryna ma quanto dura la gestazione dei guppy?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,12874 seconds with 14 queries