Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 11:47   #120
iFus
Pesce rosso

L'avatar di iFus

Cittā: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paxly
ifus come fai a buttarti in questa "avventura" se non hai voglia di leggere per imparare? -28d#
toglimi una curiositā, quanti anni hai?
le dosi sono per 0,5 se vuoi fare per 1,5 o 2 basta moltiplicare le dosi base per 3 o per 4, non mi sembra difficile

non č che non ho voglia di leggere...ora non ho tempo di leggere 230pagine...ho iniziato con questo hobby a dicembre scorso e posso dirti che ho passato davvero molto tempo sul forum a leggere senza postare neanche un messaggio,e posso dirti che dopo aver fatto i miei errori ora son a un livello decente...come al solito dopo aver cercato e non aver trovato ho solamente chiesto...
visto che uso la bottiglia da mezzo litro ma come si č appurato a metā del gel circa l'alcol diventa troppo e stende i batteri con conseguente cambio di lievito+acqua per avere meno manutenzione volevo provare a farla da 1.5lt...detto questo non č facile come dici,in quanto bisogna vedere il rapporto tra le superfici di contatto tra soluzione di lievito e gel perchč maggiore č la superficie con cui vengono a contatto e maggiore sarā la co2 prodotta(questo da quanto ho letto)..quindi chiedevo se qualcuno aveva trovato un dosaggio che avesse un rilascio simile a quello delle bottiglie da 0.5lt... se qualcuno ha provato con i dosaggi della bottiglia da mezzo litro e ha funzionato basta dirlo...ho anche usato il tasto cerca,ma non ho trovato questo quesito...
iFus non č in linea  

Page generated in 0,09414 seconds with 13 queries