Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2005, 18:25   #8
guppys
Pesce rosso

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guppys

Annunci Mercatino: 0
Nei primi gg dai uovo sodo oppure compri il liquido.Un'altra alternativa sono gli infusori.

L'uovo dopo averlo fatto sodo, prendi una briciola di tuorlo e lo metti in una siringa togliendo l'ago e chiudendo quel buco col dito e da sopra ci metti l'uovo, aggiungi un pò d'acqua e agiti.Mi raccomando dai poco uovo xkè inquina tantissimo.

X gli infusori, mangia una banana, la scorsa la lasci seccare al sole x due o tre gg e poi la metti in 1/2 litro d'acqua e la lasci così.Inizialmente l'acqua sarà bianca e quando si formeranno gli infusori sparirà quel bianco e a quel punto con una siringa ne prendi un pò d'acqua e la versi nella vascketta cn i piccoli.

Ora ke ci penso potresti dare anke naupli se hai esigenze d'allevamento e vuoi ke crescano veloci.Fai una ricerca sul sito o in internet.Solo ke dovresti realizzare un allevamento.

Dopo qlc gg se hai deciso di seguire le strade ke ho detto, puoi prendere una pastiglia di spirulina e di quella x i corydoras e le sbricioli in un contenitore x rullini, dandone sempre pokissimo.Oppure sempre nel barattolino x rullini mettici qlc scaglia di tutti i mangimi ke hai e cn un cucchiaino lo sbricioli riducendole in polvere.

Sxo di essere stato kiaro e di nn aver fatto qlc errore.Cmq se ci sn problemi kiedi pure.

Page generated in 0,10285 seconds with 13 queries