Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 12:35   #22
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
Al contrario della maggior parte delle persone, ritengo e ne sono assolutamente convinto che a parita' di tecnologia, e' molto piu' semplice gestire un marino da un dolce.......
Basta vedere solo qui sul Forum quanti marini belli ci sono mentre difficilmente si riesce a vedere un bellissimo acquario d'acqua dolce....
Per mia esperienza e' difficile trovare persone disposte ad investire in un acquario di piante mentre per un acquario marino .......siamo sempre tutti ben disposti anche a spese non preventivate.
Condivido la tua osservazione in merito al maggior numero di splendidi marini, rispetto ai dolci.

E' vero che è più facile trovare persone disposte ad investire in un marino, che in un dolce.

Non sono però molto convinto che, fra un marino di livello ed un dolce di livello, il primo sia di più agevole gestione.

Nel marino ci sono errori che si pagano con la morte degli inquilini. Nel dolce è molto difficile che ciò accada con le piante o i pesci.

Certo, ti si può riempire di alghe, le piante possono andare in sofferenza, ma le catastrofi che possono accadere in un marino sono tante, rapide, e spesso fatali alla vasca.

Basta del resto farsi un giro sul forum per averne conferma.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09634 seconds with 13 queries