Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2005, 11:02   #11
Tizianadr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tizianadr

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
allora ...giustamente trovo corretto che tu nn voglia trattare tutta la vasca.
se hai una vaschetta lo puoi fare li il trattamento ,purche' munito di areatore ma la posologia e' quella,nn puoi fare tanti bagni ,ma uno solo per 5 giorni integrando il medicinale ogni giorno.
n° di telefono?......nel topic nn lo scrivo se nn riesci a capire se vuoi ti do il numero ma in mp...ma penso nn c''e' ne sia bisogno .lele
allora ho preso un secchio messo 10l di acqua di rubinetto (pure in vasca uso acqua di rubinetto) e ho messo 1/2 compressa di ambramicina, ho messo il pesce per 40min (senza areatore) e poi lo ho rimesso in vasca.

questa mattina mi sembra proprio in fil di vita, non so forse conviene lasciarlo nel secchio? ma l'areatore perche' serve? io non lo uso in vasca, oggi dovrei rifare il bagno oppure metterlo nel secchio e lasciarlo la. ma senza areatore...essendo 10L devo aggiungere l'altra meta' della compressa (nella stessa acqua del secchio vero?)

purtroppo credo di aver aspettato troppo per trattarlo. ad ogni modo volevo sapere se secondo te conviene lasciarlo isolato nel secchio anche senza areatore?
cosa succede se non ce' l'areatore???

grazie...
si be per il num ovvio che me lo davi in mp, era solo per capire meglio cosa fare e come....senza dover aspettare giorni di forum...
ti avevo chiesto del bactrim perche' l'associazione acquariofila trevigiana mi aveva detto di provare con quello quando gli ho telefonato...disperata...

Page generated in 0,09422 seconds with 13 queries