Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 21:13   #26
ciclidifobia
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro marvin,
io non ho risposto piccatamente, ho solo detto che non mi faccio tarpare le ali.
Questo perchè mi è stato consigliato di allevare i pulcher e gli apistogrammi.....

il chè non mi è piaciuto tutto qui.....

piuttosto trovavo più logico che mi fosse consigliato di ridurre notevolmente il numero di ciclidi ma che si restasse su ciò che desideravo, anche perchè lo ribadisco nuovamente, le misure che ho dato possono non essere reali.

Io sono padre e se mia figlia (l'ho imparato con l'esperienza ) mi dicesse sai papà vorrei diventare veterinaria, piuttosto che chirurga, piuttosto che ginecologa....
Non gli tarperei le ali, ma la inviterei ad aspirare a ciò che desidera incanalandola nel suo settore, magari come infermiera, o come ostetrica, ma non gli direi mai, no guarda è meglio che fai l'impiegata.

Così è il mio caso..... piuttosto che dirmi alleva i guppy o gli apistogrammi, sarebbe forse stato meglio dirmi..... é bello il tuo desiderio e la tua spirazione, solo che io ti consiglierei 10/12 ciclidi in modo che lo spazio a loro disposizione sia adeguato per non creare lotte e conseguenze dannose.

Poi è logico che farò di tutti i consigli un bagaglio di conoscenza per fare scelte oculate.....
con questo però non mi si dica che chiedo consigli per poi non tenerne in considerazione......
Altrimenti non avrei mai scritto....

Saluti da Ivan
ciclidifobia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08184 seconds with 13 queries