Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 14:53   #18
Padrino
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avevo ragione, disponibilissimi e utilissimi ragazzi!!!
Quote:
beh, 2 pesci massimo a mio parere...piccoli e utili. oppure uno utile e uno scenografico. guadati le schede sul nanoportal ma chiedi sempre prima di inserire
E' proprio quello che ho intenzione di fare 1 utile e 1 spettacolare..ho letto le varie schede dei pesci ma non ce ne sono che mi entusiamano...Tra i pesci utili rientra il Gobiosoma evelynae? Altrimenti quale mi consigliate? Giusto per iniziare a farmi un idea...per quello spettacolare vedrò più avanti..ma degli ocellaris cosa ne dite?? So che devono essere tenuti a coppie e che ci vorrebbe l'anemone con cui vive in simbiosi..ma di anemoni non ne volgio mettere, troppo pericolosi!!!
Ma quanto può costare un impianto osmosi? E' impegnativo?
Quote:
due gamberi diversi sconsiglio....una coppia di ambo e basta. potrebbero incazzarsi e non poco con l'altro. inoltre una coppia ti figlia a raffica e le uova alimentano di brutto i coralli della vasca.....due piccioni con una fava
Ok, allora solo una coppia!!!
Quote:
a naso mi sembra che lo skimmer che indichi sia il 1000
Sai che mi cogli impreparato...io ho preso le specifiche sul sito della elos....
Quote:
anche la compact 1000 utilizzata come risalita non mi convince molto (ho avuto l'impressione che dopo poco perdesse un bel po' di potenza). poi mi fermo altrimenti va a finire che l'elos perde la vendita di una vasca
Eheheh, no no ormai sono convinto...sicuramente quando l'acquisterò vi darò notizie a riguardo. Nel frattempo nessuno di voi ha o conosce qualcuno che ha già questo tipo di acquario?
Quote:
il conduttimetro lo trovi da gainexpress, o dal suo negozio ebay. mi sembra che col trasporto spendi meno di 20 euro
Grazie mille per l'informazione
Padrino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11792 seconds with 13 queries