Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 12:08   #18
Saturno
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti è incredibile, veramente è poco furbo, lo sa che sto allestendo una vasca nuova e grande, ma meno male che me ne sono accorto ora... non sono ancora andato da lui perchè ho l'influenza.

Ho deciso di ripartire da zero, sto svuotando l'acquario, ci vorranno due giorni con il tubicino dell'aeratore. Poi tolgo tutto ghiaia e fertilizzante.

Si hai ragione, leggevo anche io ieri sera che i meeki scavano, quindi inserirò solo qualche pianta robusta con i vasi. Poi ho letto anche che conviene mettere sabbia magari non sottilissima e non ghiaia per evitare che si feriscano scavando.

Meno male che chi inizia bene è già a metà dell'opera...

Sono di Napoli, quindi non credo che tu conosca negozi da queste parti, in ogni caso grazie. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa dirmi se c'è un negozio affidabile e fornito in questa città... ne ho provati già 3 o 4 molto deludenti.

Quando ho iniziato ad allestire la vasca non conoscevo bene questo forum. Da ora in poi prima di fare qualsiasi cosa mi documenterò qui e sono sicuro che le cose andranno molto meglio.

Grazie

Ciao
Saturno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09487 seconds with 13 queries