Discussione: imperatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2005, 02:02   #5
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mia esperienza.... ho pochi coralli ... ho messo un semicirculatus di 5 cm..... veramente bello.... ma lo strozzerei.... mi ha fatto fuori zoantus, una lima scabra..... mi ha attaccato l'euphilia paresema, mentre quella a tentacoli lunghi non la tocca, ogni tanto spizzica una sinularia, un'altra non la tocca, una volta ogni morte di papa, rompe le palle alla tridacna..... ce l'ho dal 4 agosto, ho pensato di riportarlo in negozio, mangia come uno squalo, sta benissimo, si è ambientato da dio.... forse troppo, il problema è che mi sono molto affezzionato, quando mi avvicino alla vasca naso contro vetro, si avvicina anche lui, si mette di fianco e poi si rimette davanti, mi segueda una parte all'altra dell'acquario.... solo lui e il cantigaster fanno così... l'hepatus manco mi caga.....

però..... tornando indietro non lo prenderei.. non per le dimensioni.... per ora è lungo 6 cm.... la vasca è strutturata per dare molto spazio al nuoto, solo che è un rompipalle.... se non esagera lo tengo.... il problema è che ti può rovinare la vasca...... quando diventerà oltre i 15 cm..... o cambierò vasca..... che già non è piccola..... o cercherò una sistemazione..... ho visto un imperator in una vasca come la mia di 20 cm...... e anche se nuotava lentamente.... si vedeva che non stava bene.....

sono pesci fantastici....
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09406 seconds with 13 queries