Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2008, 22:02   #132
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, voglio però fare una riflessione.
Vedo molti che attaccano i negozianti disonesti o ignoranti, senza sottolineare, però, che ci sono cmq in giro anche tanti negozi gestiti molto bene e con all'interno persone molto competenti. Ne potrei citare molti, ma sicuramente dimenticherei qualcuno e quindi non lo faccio.
Sto notando anche che ultimamente stanno aprendo molti negozi gestiti da persone competenti di cui molte provenienti anche da AcquaPortal (il che mi fa molto piacere) e questo è un bel segnale per tutto il settore.

Un altro errore che fate è quello di sottolineare troppo spesso che in un negozio normale i prezzi sono più alti rispetto a quelli dei negozi on-line, ma questo è del tutto normale, perchè un negozio ha cmq i suoi costi di gestione e offre anche un servizio in più che è l'assistenza.

Quindi andateci piano quando criticate, perchè magari anche il negoziante competente e che si fa in 4 per aiutare i propri clienti, si sente danneggiato da un atteggiamento così ostile e magari si demoralizza pure e diventa un disonesto anche lui.
Non facciamo l'errore di creare una sorta di muro contro muro tra internet e negozi tradizionali, perchè questo non va bene e crea solo malumori che non fanno bene al settore. Oltretutto, i negozi tradizionali, restano cmq il motore trainante dell'economia di questo settore e restano quindi una fonte preziosa per tutti.
Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,11850 seconds with 13 queries