Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2008, 16:28   #48
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elmagico82
Tuko saggiamente non vuole mettere in evidenza un suo o un tuo metodo di gestione, ma vuole semplicemente far capire il senso di un forum...cioè lo scambio di idee senza accuse o derisioni...
Guarda ti posso dire che neanche si tratta di questo,ma semplicemente il come gestisco io la vasca potrebbe realmente essere fuorviante.Ne posso parlare davanti un paio di pinte di birra,perche ho modo e tempo per farmi capire.Ma difficilmente mi vedrai parlare,tento per fare un esempio, di non siffonare mia il fondo,per il semplcie fatto che dovrei scrivere per 3 pagine dei fanghi di sedimentazione, dai vari ceppi batterici,ect..ect... quindi mi limito a scrivere di sifonare superficialmente,come recita ogni sana guida fatta con un minimo di criterio.
Un altro esempio potrebbe essere l'exel,che quando ho iniziato a scrivere che dava ottimi risultati contro le BBA,ma che non andava visto come un antialghe è passato il messaggio"hai le bba??bene usa l'excel".
Sono mesi che sto portando avanti un topic di sperimentazione in fertilizzazione,e la gente lo legge solo per avere un corretto dosaggio di h2o2,senza capire il senso dell'esperimento.
Quindi non è che non scrivo, perche debba nascondere chissà quale segreto,ma per il semplice fatto, che se il discorso non viene portato, entro determinati canoni di discussione, evito.
Semplicemente tutto qua.

Mustang personalmente ti ringrazio delle precisazione che hai fatto!!

Page generated in 0,10150 seconds with 13 queries