Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2005, 00:54   #24
gsxr
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate ragazzi, lontano da me l'idea di gettare benzina sul fuoco, ma a me sembra chiaro che mar rosso si è posto molto male, gia nell'ggetto sono arrabbiato con voi....
pessimo biglietto da visita, poi dice di aver letto le varie discussioni del forum parla di esaltazione di acquariofili e moderatori "esperti" che non danno mai consigli su come poter realizzare un acquario con modestia e amore per il mare.
mi chiedo ma che forum hai letto, io ho trovato tanta gente motivata da una sana passione e curiosità per questo hobby dove non si finisce mai di imparare dagli errori propri e altrui.
molti come me hanno speso tanti soldi perchè non documentandosi davano retta al commerciante di turno disonesto o incompetente, viva dio che esite un forum dove un neofita viene condotto per mano a non sbagliare e avvisato dei rischi e delle spese. è chiaro il forum è pubblico ci può essere uno che dice cazz..te ma comunque ci si confronta e poi senza passione puoi avere le migliori atrezzature e non ottenere risultati duraturi.
c'è anche il proverbio chi ben incomincia è a metà dell'opra.
poi dice di essere stato offeso, lui che dice "Le affermazioni categoriche denotano tanta ignoranza! " e ci sbatte in faccia i suoi titoli di studio, guarda senza offesa in un forum si riesce sempre a capire chi ti può aiutare a migliorare e chi si vanta solo dei propri mezzi economici basta vedere i risultati.
l'acquario è come un vestito te lo cuci su misura secondo quanto vuoi spendere, ma accetta anchei consigli di chi spendendo di più dice la sua e mostra i risultati rggiunti.
per me questo hobby è anche mostrare con gioia le proprie conquiste e o scoperte, senza cattedre e professori
ciao da francesco assiduo lettore,
gsxr non è in linea  

Page generated in 0,09913 seconds with 13 queries