Mustang complimenti x la vasca

Sperimenterò ankio qualche rondella di banana vicino alle piante, male non può fare.
|
|
Originariamente inviata da Maiden
|
ps. per il discorso dei valori cmq non sono molto d'accordo, innanzitutto perchè fare due test e tenere i valori a posto non è poi così stressante, poi perchè credo che siano poche, se esistono, le persone che dal solo sguardo riescono a capire come sta un altro essere vivente che non ha la fortuna di saper parlare la nostra lingua.....
|
Maiden io ormai ho capito che a grandi linee ci sono 2 tipi di acquariofili, o appassionati di acquariologia... chi si attiene scupolosamente alle "leggi" e chi sperimenta ed esce fuori dagli schemi.
Di conseguenza ho capito che qui sul forum di solito nessuno dichiara di non seuire gli schemi alla lettera, in realtà lo fà e la sua vasca và
benissimo ma
"non può dirlo" perchè tanto si vedrebbe rispondere che è solo questione di tempo e tantissime altre cose, e volesse mai il cielo se avesse una morte o qualsiasi altra cosa, tutti gli salterebbero addosso.
Tu non immagini quante persone
ridono ogni qual volta 1 ha 1 problema e subito gli viene chiesto di postare i valori, ma non lo diranno mai qui, perchè il forum è così, se ci vuoi stare e trovarti bene/non scontrarti, su certe cose è meglio tacere.
Spero tu capisca il senso delle mie parole che non sono una polemica.