Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2008, 00:19   #38
REBECCA137
Ciclide

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a REBECCA137

Annunci Mercatino: 0
Mustang complimenti x la vasca Sperimenterò ankio qualche rondella di banana vicino alle piante, male non può fare.

Originariamente inviata da Maiden
ps. per il discorso dei valori cmq non sono molto d'accordo, innanzitutto perchè fare due test e tenere i valori a posto non è poi così stressante, poi perchè credo che siano poche, se esistono, le persone che dal solo sguardo riescono a capire come sta un altro essere vivente che non ha la fortuna di saper parlare la nostra lingua.....
Maiden io ormai ho capito che a grandi linee ci sono 2 tipi di acquariofili, o appassionati di acquariologia... chi si attiene scupolosamente alle "leggi" e chi sperimenta ed esce fuori dagli schemi.
Di conseguenza ho capito che qui sul forum di solito nessuno dichiara di non seuire gli schemi alla lettera, in realtà lo fà e la sua vasca và benissimo ma "non può dirlo" perchè tanto si vedrebbe rispondere che è solo questione di tempo e tantissime altre cose, e volesse mai il cielo se avesse una morte o qualsiasi altra cosa, tutti gli salterebbero addosso.
Tu non immagini quante persone ridono ogni qual volta 1 ha 1 problema e subito gli viene chiesto di postare i valori, ma non lo diranno mai qui, perchè il forum è così, se ci vuoi stare e trovarti bene/non scontrarti, su certe cose è meglio tacere.
Spero tu capisca il senso delle mie parole che non sono una polemica.
REBECCA137 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11069 seconds with 13 queries