Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2005, 23:59   #119
Giando
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tenastelin, fidati che l'acquario costa, poi se ti accontenti fai un bell'acquario con poco, ma ti devi accontentare sugli animali non sull'attrezzatura. L'acquario standard si avvicina molto al prezzo di una moto nuova e per mantenerlo spendi come per una moto, questo presuppone che nella vasca metti ciò che vuoi dagli sps ai pesci. se rinunci alle acropore già spendi la metà, se vuoi le acropore e rinunci ai pesci te la cavi con una vasca da 200 litri da paura e spendi meno, io sto cambiando vasca e ho i preventivi sotto mano per cui non ti dico fesserie.
io ripeto che in ballo c'è la vita di animali indifesi, per cui secondo me non servono migliaia di acquariofili di cui la metà stermina animali con cadenza settimanale, serve gente disposta a sacrificarsi per degli animali. Io ho un cane, e ne ho sempre avuto uno fin da piccolo, per cui non condivido chi parla di risparmi sulla pelle degli animali.
Allevare animali è da appassionati, bisogna prima studiare e poi fare: quanti di queli che leggono queste pagine hanno letto più di un testo di acquariologia marina?? quanti l'hanno capito?? si presuppongono basi di chimica,biologia e quant'altro...ma la maggior parte prima compra l'acquario e poi chiede informazioni, come se quei post all'inizio della sezione "primo acquario" non esistessero.
Poi se le tasche non reggono, fate un dolce e cominciate ad avvicinarvi a questo mondo con poca spesa, almeno 20 volte meno di un marino.

Page generated in 0,09853 seconds with 13 queries