Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 20:17   #2
Mustang
Pesce rosso

L'avatar di Mustang

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Plant-acquario - allevamentifero :| parte 2

Solita vasca... ( 120lt , fertilizzata solo con fette di banana ogni 2-3 mesi , in pratica metto 4 fette di banana sotto le piante ) stavoltà però ho aumentato i watt luce a 0,5 per litro ( circa ) con 2 neon da 25watt..

Panormaica ( la foto storta è fashyon :| )

Ancy femmina, maschio ( a sinistra ) , piccolo di 3 mesi e piccoli di alcune settimane :P

Anentome Helena ( alcune delle uova deposte 3 settimane fa mostrano gia il piccolino formato dentro :P )

Ancistrus di poche settimane che pappa una pasticca a base proteica

with little brother ;D

Mamma ancy che spulcia la noce di cocco tagliata durante le vacanze estive :|

Helena, Cherry, Ancy e Corydoras ( femmina , fra qualche giorno deporrà di nuovo )

Famigliola di Cory ( la tana sulla sinistra ,dove sta l'ancy ,è il luogo dove i cory passano la amggior parte del tempo, molto molto carini tutti e 4 li sotto)

Stesso posto, più da lontano... l'anubias che vedete ne ha passate d tutti i colori, eppure ha più di 8 anni O_O ( è stata in vasca di comunità, di piranha, di discus e infine qui dove ha perso 3-4 foglie per colpa dei cory che deponevano le uova sotto e io le tagiavo :-[ )

Babbo Ancy in una delle rare uscite diurne, probabilmente ( vista la pancia della femmina) è in attesa per una nuova coavata ( l'ultima ha portato alla schiusa più di 50 uova , mentre facevo le foto ho contato 45 ancistrusssini , quindi penso ne siano nati almeno 50 , o anche 60 )

OK :) buona visione :P

Saluti Claudio
Mustang non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08220 seconds with 13 queries