Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2005, 23:01   #10
lucayale
Guppy

Città: Luino (VA)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo uso da tre settimane, 6 gocce su un 600litri a conduzione zeovit da 6 mesi, con una decina di acropore di piccola media taglia e alcune montipore: ho notato colori in generale più marcati (specialmente una millepora da rosso sbiadito è diventata rosso acceso) e più scuri. Ho notato un ispessimento sensibile del tessuto di una selago (che da bianco panna è diventata di un bianco-verdino tenue...)e ho notato inoltre un discreto incremento della crescita su alcuni sps (in particolare una tenuis) rispetto alla crescita quasi nulla che avevo prima. Purtroppo non ho la possibilità di testare con un fotometro i PO4 (a 0 comn test Salifert) e non posso dirvi pertanto se la mia vasca è magra oppure grassa (ma le fottuttissime filamentose e la cualerpa che da tre settimane mi danno noia mi lasciano pensare che la mia vasca non sia tanto magra...).
L'impressione generale e che il Coral Vitalizer sia molto concentrato e che apporti alla vasca una discreta fonte di nutrienti...lo ritengo pertanto utile per le vasche zeovittare un po "spinte" e per le acro che hanno una fame bestiale...
lucayale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09278 seconds with 13 queries