Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 14:24   #10
fonch85
Ciclide

Città: Sansepolcro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fonch85

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Io non so che donne hai conosciuto tu che hanno reazioni adolescenziali nella settimana del ciclo e che vivono le normali variazioni d' umore rendendole una prigionia, ma tra una normale variazione ormonale e l' instabilità pscichica ce ne passa e ti assicuro che la gente normale non è così.
Il problema è che le reazioni adolescienziali e le variazioni d'umore voi donne ce le avete comunque vada anche all'infuori del ciclo ed è questo che a volte ai nostri occhi vi rende psichicamente instabili!
E poi basta di parlare di comportamenti neanderthaliani che ormai più nessuno si comporta da cafone davanti una signora se ha un minimo di buon senso ed educazione.Certo è poi che se pretendete di venire a guardare la partita con noi a casa di amici tra una combriccola di uomini ci rimanete male del nostro modo di apprezzarci tra maschietti
Che poi siete sempre a giudicare e a trovar difetti ma non potete vivere senza noi!Come noi non ci riusciamo senza voi

Victor Von DOOM, io invece sono tifoso e patito acquariofilo quindi alla mia ragazza è andata decisamente peggio che alla tua!
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
fonch85 non è in linea  

Page generated in 0,11158 seconds with 13 queries