Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2008, 18:19   #22
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
pasta,
Quote:
empiricamente , se in vasca non c'e' ombra di nessun tipo di alghe e l'acqua appare limpida e i pinnuti stanno in gran forma , potrei dire che nitriti e nitrati sono ok ?
no....

Quote:
ragazzi a volte non e' solo una questione di voglia o pigrizia , ho speso una certa cifra per allestire la vasca e sti test non e' che costino proprio 2 lire .....
ti capisco perfettamente, ma in questi casi, le cose si fanno quando si possono fare, potevi aspettare qualche settimana prima di allestire, potevi non comprare subito tutti gli inquilini e comprare qualche test... ti ripeto che ti capisco perfettamente, visto che anche io sono uno studente squattrinato e non ho entrate se non i 20€ a settimana che mi passano i miei, è un dato di fatto che volere è potere, io prima di allestire il mio acquarietto ho aspettato tantissimo, e la prima cosa che ho comprato sono stati i test, poi l'acquario, poi gli arredi e tutto il resto

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09045 seconds with 13 queries