|
|
Quote:
|
|
vabbè farò come tutti gli altri ... per rispetto alla tua amicizia non scriverò più in questo tipo di discussioni...
|
questa ******* te la potevi risparmiare.....se il rispetto e l'amicizia è non controbattere alle idee mie....preferisco non averne di amici.....anzi mi piacerebbe sapere chi lo fà..ora apro un topic e chiedo almeno sò con che gente ho a che fare.
|
|
Quote:
|
|
e visto che solo tu hai visto la luce e tutti noi brancoliamo nel buio lasceremo a te illuminare gli utenti
|
e anche quì scrivi la seconda ******* (sempre a mio avviso eh) io non ho visto nessuna luce.....ma per questo mi piace imparare e sperimentare.....e se l'utente ha fatto una cosa che si rivela valida....non metto le faccine che dicono nò senza sapere neanche il perchè lo abbia fatto.
|
|
Quote:
|
|
o forse la rabbia non ti ha fatto nemmeno leggere? hai letto che non ero daccordo con i cannolicchi e sei andato dritto....
|

la rabbia????io sù sto forum non sò neanche cosa sia la rabbia

forse la faccio venire......ho letto.....ma ti sei posto il dubbio...che in così poco spazio sia un dsb,jaubert,secchiello di calfo...hanno poco (forse troppo poco) spazio per lavorare??