|
|
Quote:
|
|
Abra per favore visto che hai dubbi mi posti il link di una vasca "decente" con il filtro biologico con cannocchi e spugna?mi racomando con cannolicchi e spugna o non vale
|
non iniziamo ste fregnacce per favore.....vado in giro a cercare vasche per cosa...convencerti tanto potrei postare quello che voglio e tų troveresti sempre qualcosa da ridire.
1 la spugna che fā????spiegami perchč in america č largamente usato un filtro per pulire l'acqua...e i coralli li hanno colorati anche loro.
2 spiegami la differenza......tra questi cannolicchi.....se fosse vero ( e per questo ho chiesto cosa sono) che svolgono un azione riducente....la differenza da una roccia.
Vedi a mio avviso fate parte di quegli acquariofili che erano rimasti al biologico e non vanno avanti.....solo che voi siete piantati sulle roccie vive......se i materiali si evolvono dando la possibilitā di avere trasformazioni che prima i normali cannolicchi non davano....perchč non sfruttarli......ma tanto basta leggere o vedere cannolicchi e apriti cielo.
tutto IMHO eh...........ma tanto la mia vasca doveva morire o essere piena di nitrati 1 anno fā