Per gli esperti...
Allora...dando un'occhiata qua e la' mi sono reso conto che le acque salmastre del Sud-Est Asiatico presentano una varietà di pesci davvero curiosa,particolare quanto stupenda!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha delle esperienze con questi tipi di pesce(Brachygobius – Etroplus – Toxotes – Tetraodon – Scatophagus – Monodactylus – Dermogenys)
per quello che ne ho potuto capire,sono pesci che tollerano sia l'acqua marina che quella dolce(salmastra)...o più precisamente,vivono in acque dolci per poi risalire il fiume e andare verso le barriere coralline per la deposizione... e raggiungono in gran parte dimensioni abbastanza notevoli...
ps.c'è infatti il mio venditore di zona che vende i Monodactylus come pesci del marino...
spero che ci sia qualcuno che ne sappia più di me a proposito perchè mi farebbe davvero piacere..per poi magari ospitarli in un bel vascone qui da me...