Discussione: E a pescare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2008, 15:44   #1
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Ink, mattinata da dimenticare, una delle peggiori della stagione...
vento da bora e mare molto mosso.
arrivato in zona di pesca calo 2 canne a fondo innescate con il bibi per le orate e una a galleggio innescata con sarda intera per le palamiti.
dopo 2 ore dove non ho visto nemmeno una mangiata, pesco uno sparide( da noi lo chiamiamo "sparo" in italiano non so che nome abbia) 2 etti, niente di che -04 .
tra tutte le 30 barche che pescavano solo 2 barche prendevano molto pesce, ma prendevano SGOMBRI, pesce che in questa stagione non dovrebbe esserci dalle mie parti -05 -05, avevano molto probabilmente un banco sotto la barca,
Poi ho innescato la sarda a pezzetti anche su quelle a fondo per vedere se qualche sgombro passava anche da me, ne ho presi 2, ma delle palamiti neanche l'ombra peccato perchè mi sarei divertito con un bel pesce da un paio di kg in canna...sarà per la prossima, sperando che il meteo resti bello il più a lungo possibile...

Page generated in 0,08419 seconds with 14 queries