Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2008, 12:32   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unpassante,
Complimenti sei andato a prendere la ricorsa su un topic datato 3 ottobre a cui avevo evitato di rispondere proprio per non alimentare sterili polemiche(per in inciso sul tema in questione,mi riferisco al prodotto jbl, c'erano già delle discussioni), e tu dall'alto della tua maturità sei andato a riportare su il topic,non per dare un contributo costruttivo alla discussione,ma solo per fare polemica.Il regolamento verso chi adotta questi comportamenti parla fin troppo chiaramente,per tanto ti consiglio una sua rilettura(dovresti averlo gia letto,visto che lo hai accettato).

bernale, in merito all'uso del cerca(che si raggiunge dalla barra azzurra in alto, e cioè tramite questo link http://www.acquariofilia.biz/search.php ) quando si trova un argomento di cui si sta cercando info, non è che basta leggerlo,ma bisogna postare le domande su quello,per il semplice motivo che si evita di ripetere concetti gia espressi(ovviamente se venisse aperto uno nuovo con lo stesso argomento),si da continuità/proseguo ad un discorso, non si disperdono informazioni(più notizie su diversi topic).
Non è percaso che il cerca che avevi fatto era quello della barra di google??

Page generated in 0,08520 seconds with 13 queries