Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2005, 17:12   #99
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il fatto è che lui ha scritto "SI PUO' MIGLIORARE" sotto la foto della vasca... volevo solo sapere se i suoi consigli coincidevano con i vostri, visto che ha scritto solo questa frase, senza aggiungere altro... tutto qui...
Questo non spetta a me spiegartelo.Anche perchè sono convinto che il "miglioramento" è opinabile e legato al gusto personale.

Quote:
Allora... visto che ci sei... hahahah!!
Nel tronco oltre all'alga tipo "muffa" ne stà uscendo una nuova.... tutti puntini verdi molto scuri, e da un altra parte una bella macchietta verde acceso(2 cm x 2cm) come quando cadi e ti sporchi i pantaloni di erba... presente ?
Ieri sera ho rimisurato i lavori con le striscette colorate, TUTTI rientrano nella norma! Possibile che in 10 giorni si sià gia maturata ?
Se si vorrei inserire almeno 5 caridine, in modo che iniziano a ripulire, poi tra una settimana - due, metterei il primo (e ultimo credo) ancistrus.
Guarda,la "muffa" che tu descrivi credo sia semplicemente dovuta alla fase di "avvio" della vasca.Comunque dalla foto vedo che il ramo in questione è "libero" e puoi facilmente sfilarlo e dargli una pulita.Per quanto riguarda l'attivazione della vasca,conviene comunque mettere i pesci gradualmente per non correre rischi,ma credo che in assoluto sia bene aspettare ancora qualche giorno.

Page generated in 0,19834 seconds with 13 queries