grazie Lele gentilissimo come sempre, allora per prima cosa sabato mi procuro la colla epossidica, e inizio come da tuo suggerimento a tappare qualche buchetto per vedere come vado, naturalmente se dici che in presenza di piu' anfratti comunicanti la aiptasie si ritirano per poi spuntare dalla parte opposta mi accerto che il buco da chiudere sia unico cosi non faccio cavolate inutili casomai quelle che non posso soffocare le siringo...come sto facendo..
ah dimenticavo non mi hai risposto su quanto rimanga visibile la "tappatura " o meno in vasca a lungo termine? viene completamente coperta dal calcaree in futuro? o mi devo abituare a vedere il rattoppo?
mi fa piacere anche sapere che mi segui cosi sto piu' tranquillo
ok allora inizio con questi metodi per eliminare il grosso diciamo e dopo casomai proviamo con altri rimedi come mi hai detto...sperando nel frattempo che il negoziante mi procuri anche i Berghia ....thank's
wolverine, meglio che tu ne abbia poche sono davvero bruttine da vedere sopratutto se infestano la vasca come dicono...credo che poce si riesca a tenerle sottocontrollo ma un invasione penso sia piu' problematica!!