Discussione: E a pescare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 17:39   #68
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ste_i76, ho provato anche io a prendere gli storioni ai carcana, mi mettevo vicino al tubo appena entrato o poco dopo... ma anche con quelli non è che mi sia divertito troppo, perchè loro vengono a strusciarsi sull'esca, ferri e li rampi in qualche parte della faccia... poi, per le dimensioni che hanno, non tirano un granchè...

Invece una notte di vari anni fa mi è capitato, sempre in quel laghetto, però nella parte opposta, mentre pescavo a galleggiante col mais, per prendere le carpe, di attaccare qualcosa che dopo un'ora di lotta non sono riuscito a tirar fuori solo perchè male attrezzato... una rabbia... pescavo con la bolognese 6 metri e col 12 di finale... la bestiaccia è partita tre volte in mezzo alla cava, col mlinello che scaldava e per paura di sciogliere tutto, lo bagnavamo con l'acqua, ogni quarto d'ora ci cambiavamo io e il mio socio perchè le braccia dolevano... quando è arrivato a riva (mezzanotte...) il mio socio è entrato in acqua e il pesce non ci stava nel guadino, è partito due volte e alla terza ha rotto tutto.... una rabbia che me la ricorderò a vita... mi hanno detto che probabilmente era un temolo russo, che avevano mollato in quel periodo...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09483 seconds with 13 queries